-
Visite periodiche ai Punti
Vendita dei Clienti e loro Affiliati, di persone addette e
preparate per curare l'informazione e l'immagine al pubblico
-
Informazioni e aggiornamenti
agli addetti vendita delle caratteristiche dei prodotti in
commercio e delle novità del mercato
-
Distribuzione del materiale
pubblicitario, di campagne pubblicitarie del periodo, o per alcune
novità
-
Collaborazione per esposizione
lineare dei prodotti - controllo della coerenza delle
caratteristiche esposte - controllo ed allineamento prezzi al
pubblico, con autorizzazione dei titolari e/o responsabili dei P.
V. o repartisti;
-
La rilevazione prezzi è curata
per poter dare un servizio di controllo dell'offerta al
pubblico e per garantire la migliore redditività, in modo da
evitare conflittualità a favore deli consumatori.Le differenze
prezzi rispetto ai posizionamenti verranno comunicate ai
responsabili degli acquisti per gli adeguamenti del caso.
-
Collaborazione per informare su
merce mancante dall'esposizione, in ordine o ancora in magazzino
non esposta, non consegnata dai corrieri o in rottura di stock.
-
Nelle visite periodiche
presso i CAT di zona controlliamo il corretto svolgimento delle
attività di assistenza al fine di evitare l'insorgenza di
problemi ed eventualmente agevolare la risoluzione;
-
Assistenza alle vendite,
dimostrazioni presso i punti vendita con maggiore pedonalità, nei
giorni di maggiore affluenza di pubblico, o in periodi di
promozione.